legge 2 - Copia.jpg

Messa in opera › Norme generali

NORME 

 

GARANZIE - Operiamo gratuitamente correzioni al servizio svolto, qualora dovessero esserci anomalie o conseguenze dannose anche dopo la conclusione dello stesso, entro tempi e condizioni rispettabili.

SICUREZZA - Nel rispetto della sicurezza per i lavoratori, i clienti e i loro beni materiali, si opererà tenendo conto delle norme del D.Lgs 81/2008 aggiornato al D.Lgs 3/8/2009 n.106.

CONTRATTO - Col cliente pattuiamo accordi per la messa in opera richiesta all'inizio dei lavori, ed è prevista l'attestazione della buona esecuzione del nostro lavoro al suo compimento.

ASSICURAZIONE - Presto forniremo garanzie di copertura danni accidentali a cose e persone, pur se non obbligatorie verso i clienti privati, per l'esecuzione dei lavori.

COMPENSI - I nostri lavori si basano dal punto di vista legale e fiscale su art. 2222 del C.C, art. 61 c.2 D.Lgs n.276/2003 e sul D.L 76/2013 da cui L. 99/2013 e L.92/2012; da ciò deriva inoltre che il cliente è esonerato per i lavori di manodopera dal pagamento dell'IVA.

FATTURAZIONE - Le merci acquistate e il loro trasporto saranno certificati mediante ricevute fiscali, scontrini o fatture, e lo stesso varrà per lo smaltimento dei detriti, oltre all'eventale noleggio di attrezzature speciali.

legge 2 - Copia_0.jpg